Benvenute/i

BENVENUTE/I A TUTTE/I

Giovedì 3 ottobre 2013 la Libreria dei Lettori aprì le sue porteMicroBass 23 oro Tone (+ housse) a lettrici e lettori, a Firenze, in Via della Pergola, 12.

Abbiamo provato la scommessaMICROFONO CONFERENCE WIRELESS TAKSTAR TC-TH C1 ROSSO 186.60 MHZ di come oggi possa vivere una piccola libreria indipendente, sperimentando anche nuove strade.
Con l’obiettivo di essere, pur nel suo piccolo, uno spazio di “comunità” per lettrici e lettori.
A oggi la scommessa sembra essere stata vinta.MICRO-CL - AMPEG MICRO-CL STACK

Ma veniamo a cosa troveranno lettrici e lettori  in libreria.

Alla consuetudini delle buone “vecchie” librerie, abbiamo aggiunto un’attività molto “social”, con visite culturali in città, circoli di lettura in varie lingue, viaggi, serate giocose, qualche onesta bisbocciata.

Con l’idea che la libreria non sia solo uno spazioMicrofono - Base Per Microfono Da Tavolo per i libri, ma anche un luogo per le persone, per i progetti, per le relazioni. Alcune delle nostre attività si svolgono in libreria, altre in giro per la città e per il mondo.

FotogalleryMicrofono - Karma Dm 789 - Dinamico Professionale


Esso venne costruito sul punto esattoMICROFONO LAVALIER MINI XLR A CONDENSATORE CRAVATTA PULCE CAVO ANTIVENTO NERO in cui sembra che venne avvistata la famosa aquila col serpente sul cactus, che poi non so se avete notato ma è tutt’ora il simbolo del Messico. Questo era, secondo gli Aztechi, il vero centro del mondo.

Il Tempio venne ingrandito e rielaborato ben sette volte in duecento anni di vita. Così come molte altre civiltà mesoamericane Microfono - Mixer Microfonico 6 Canaliagli Aztechi non piaceva distruggere un edificio. Siccome però ogni imperatore era spronato a “ personalizzare” gli edifici per marcare il potere del suo regno, questo significava che l’unica maniera per mantenere il Tempio MICROFONO 34mm lato singolo CONDENSATORE CAPSULA PER FAI DA TE MODS ecc.nella stessa posizione bisognava ricoprire il Tempio vecchio con uno nuovo, come un guscio.

Dopo sette gusci costruiti la piramide del Templo Mayor arrivava a un’altezzaMicrofono OMNITRONIC uhf-200 (824.925 MHz) di ben 40 metri. Fa impressione pensarci mentre osservo il sito archeologico e sullo sfondo ho la cattedrale del Zócalo, alta nel suo punto maggiore quasi 60 metri.

Anche la piramide di Cholula era costruita a strati ma siccome la maggior parte di essa giace ancora sotto una collina è un po’ Microfono piatto ambietale da tavolo professionale phantom STAGE LINE ECM-302bdifficile distinguerne bene gli strati. Ciò non può essere detto del Templo Mayor.

Gli strati sono evidentissimi,Microfono a Condensatore Multi-Pattern SAMSON C03U - USB e il cuore , ossia il primo tempio, affiora dalla terra solo nella sua sommità perché il resto della piramide nel tempo è sprofondata sempre più MICROFONO SENNHEISER E835 KIT 3 CON VALIGIA E CAVO( anche ai tempi degli Aztechi).

Annunci