Il governo albanese ha espulso due diplomatici iraniani, l’ambasciatore Gholamhossein Mohammadnia e Mohammed Roodaki, funzionario presso l’ambasciata a Tirana, accusati di essere membri sotto copertura dell’intelligence iraniana. Secondo quanto riferisce il quotidiano The Independent, i due sarebbero stati parte diFQ777 FQ40 480P Pixel 2.4G RTF WiFi FPV Wide Angle HD Camera Foldable RC Drone una cellula il cui compito era di organizzare “un complotto per colpire l’opposizione iraniana rifugiatasi in Albania”. La mossa sarebbe stata messa in atto in seguito a colloqui con Paesi “interessati”, tra cui Israele e Stati Uniti. Non a caso l’amministrazione di Washington si è immediatamente Flower Rack - Flower Stand Corner Shelf Balcony Living Room Succulente Flower Pot Wood Corner Section Landing Indoor Multistrato verde Flower Shelf Plant Stand, Libreria (3 Colorei)congratulata con l’esecutivo albanese per il provvedimento intrapreso.

La notizia diffusa dall’Independentha però sollevato l’attenzione su uno scenario fino ad ora poco studiato e rimasto comunque fuori dal raggio di attenzione internazionale. Scenario in cui gli Stati Uniti hanno affidato all’Albania un ruolo Flower Rack Plant Stand Multi scaffali in Metallo Bonsai Espositore Indoor Outdoor Cortile Giardino Patio Balcone Multifunzionale Storage Rack Bookshelf - 79CM X 90CMcentrale, e il cui fine (uno dei fini) appare quello di incrementare la destabilizzazione dell’intera area balcanica.  

Protagonista di tutta l’operazione è l’organizzazione islamica cosiddetta dei Mujaheddin e-Khalq (Mujaheddin del Popolo, MEK) che dispone ora di una grande base in territorio albanese. L’arrivo in Albania del comando del MEKFuoco Targa in Shell per fuoco – Two Hands Fire è preceduto da una storia oltremodo lunga e tortuosa che merita di essere raccontata in dettaglio. 

 

Con un colpo di spugna, negli Stati Uniti il senatore repubblicano Rand Paul ha posto un “blocco” all’iter legislativo dello “United States – Israel Security Assistance Authorization Act”, legge che autorizzerebbe il più gigantesco finanziamento di uno stato estero, letteralmente a fondo perduto, che gli Stati Uniti abbiano mai elargito in tutta la loro storia, un “prestito” di 38 miliardi di dollari, con buona pace del contribuente americano. Immediatamente l’American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) ha attivato una massiccia campagna di denigrazione FXnn Combinazione a Forma di ventaglio Balcone Fiore Stand Interni in Legno massello Multi-Layer Soggiorno Bonsai Stand Stand Basamento Decorazione della casa Stand di Fiori (colore Naturale)contro il senatore Paul, anche via Facebook. In aiuto all’AIPAC è arrivato il gruppo Christians United for Israel (CUFI), che,Flower Rack-Jack Mall Fioriera per Interni 3 Strati multifunzionali Soggiorno Semplice Decorazione per Interni Espositore per Posate (colore oro, Dimensioni Small) per esercitare una forte pressione sul senatore repubblicano, ha organizzato un’operazione di mail bombing indirizzata all’ufficio del politico e, allo stesso tempo, ha pesantemente investito in pubblicità diretta verso gli elettori di Paul nel Kentucky.  FLOWER RACK-LU Espositore da Terra con Base in Metallo Espositore da Terra con Balcone (colore Nero, Dimensioni 40 22 138cm)

Solo nell’ultimo anno 30mila nuovi immigrati sono sbarcati in Israele. Da Washington si vede bene come i FLOWER RACK-LU Fioriera in Legno massello per Pavimenti in Vaso Cornice per Soggiorno Balcone pianta Interna scaffale di stoccaggio (colore A)cristiani evangelici, grandi elettori del presidente Donald Trump, finanzino ormai circa un terzo della migrazione attuale degli ebrei verso Israele che ha oramai l’urgenza d’impostare un’espansione territoriale che vada al di là dei territori occupati illegalmente, in primo luogo la Cisgiordania e le alture del Golan, in territorio siriano. È dunque probabile che i FYCZ Caraffa Termica, Thermos Portatile da Viaggio in Acciaio Inox A Vuoto di Grande capacità da 1 Litri Z9primi a farne le spese — dato che i confini di Giordania, Egitto, Arabia Saudita sono molto meno penetrabili, per ragioni politiche oltre che militari — potrebbero essere gli abitanti delle alture del Golan, già occupate, come s’è detto, ma non ancora colonizzate. Altri territori vicini potrebbero diventare oggetto di queste attenzioni. Ma anche il Libano è tra i candidati all’invasione.

L’espansionismo d’Israele è nei numeri

Le riserve di uranio arricchito dell’Iran hanno superato il limite di 300 kg stabilito nell’accordo sul nucleare del 2015. Dopo l’annuncio di ieri, G.F. GF Ferro Art Flower Stand a Terra Grande capacità Rack Pot Indoor e Outdoor Balcone Soggiorno Multifunzione verde Home (Dimensioni 21cmx21cmx32cm)1 luglio, da parte del ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif, in queste ore arriva la conferma dall’Agenzia internazionale per l’energia atomica. Il prossimoFLOWER RACK-LU Ripiano Pieghevole per Vaso da Fiori in Legno massello (Dimensioni 67 34 144cm) passo sarà quello di aumentare il grado di arricchimento dell’uranio (fino al 20%) e la soglia di acqua pesante (che potrebbe arrivare a 13 tonnellate), avverte Teheran, che potrebbe così aprire la strada allo sviluppo di armi nucleari. FLOWER RACK-LU Supporto per Fiori in Metallo. Ripiano per Piante a Pavimento a più Strati (Dimensioni 40 19 123cm)

Sei morti eccellenti, tra cui il generale che si ritiene a capo dell’operazione, Asamnew Tsige. È l’unica certezza che resta del fallito colpoFlower Racks LUYIASI Fioriera in Legno massello per Pavimenti in Vaso Cornice per Soggiorno Balcone pianta Interna scaffale di stoccaggio (colore A) di stato in Etiopia, avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno.

Le dinamiche, al contrario, non sono ancora del tutto chiare, come non è agevolmente identificabile la portata degli avvenimenti, ridimensionati dal governo in carica a “golpe regionale”. Flower racks ZI Ling Shop- Struttura fiorita Multistrato in Ferro a Ferro di Stile Europeo (colore Bianca)

“In questo momento una procedura per debito è giustificata”. La lettera inviata a Bruxelles dal presidente del Consiglio italiano, Giuseppe Conte, non basta a smuovere le convinzioni del commissario agli Affari economici dell’Ue, Pierre Moscovici. Secca la risposta del premier: “Quello che è scritto nella lettera nonGAOPHUAJIA CYJZ® Portabiciclette, legno massello Strati multipli salotto balcone mobile Scaffale a muro scaffale 50 × 93cm Resistente alla corrosione (colore Carbon colore-1, dimensioni 8898cm) vuole dire che non rispettiamo i vincoli attuali, ma il nostro candidato ideale alla presidenza della Commissione Ue è quello che si predispone a cambiare le regole europee.” E sottolinea: “Se siamo in un sistema integrato dobbiamo competere con le sfide globaliFlower Stand American Retro Multi-Strato di Legno Pieghevole Vaso di Fiori Rack Floor-Standing Balcone trapezoidale impianto Rack (colore A) ma all’interno dell’Ue le regole devono essere uguali per tutti. Io voglio competere, ma a parità di armi.”

Le elezioni europee sono oramai concluse e i giochi sono Flower Stand Flower Frame in ferro battuto r vaso da fiori a terra (colore Bianca, dimensioni Large)quasi fatti. Il 2 luglio a Strasburgo si terrà la prima plenaria del nuovo Parlamento e gli eurodeputati stanno ufficializzando le affiliazioni ai gruppi parlamentari europei.

Per formare un gruppo sono necessari venticinque membri che rappresentino almeno un quarto degli Stati membri dell’Ue. Tradotto: Flower Stand in legno massello Combination Living Room Balcony Fleshy Multi-layer European Pastoral Piano mobile Simple Modern Pot Rack Design semplice e moderno Creative, Materiale reale, Super-portaservono alleati provenienti da almeno sette Paesi europei. I parlamentari che non riescono a formare un gruppo, per quanto numerosi, vengono definiti ‘membri non iscritti’. Il che, nei fatti, si traduce in nessuna,Gardena Pompa da Irrigazione per Esterno, 5000 L H, Robusta, Inossidabile, Protezione da Sovraccaricoo quasi, possibilità d’incidere nell’agenda europea.

DJDL Pieghevole Sedia da Campeggio Pieghevole da Viaggio Leggera Ultra Leggera in Lega di da Pesca Sedie Alluminio ongjfm1590-2019 nuovi

Il governo tedesco dovrà intervenire a garanzia che gli Stati Uniti rispettino il diritto internazionale nell’utilizzo della base aerea di Ramstein. Flower stand Landing fold Soggiorno in legno massello per balconi Telaio a più piani per vasi da fiori (dimensioni D) decisione è stata presa lo scorso 19 marzo dal tribunale amministrativo superiore del Nordrhein-Westfalen (Renania settentrionale-Vestfalia), a Münster.

Il 29 agosto del 2012, tre civili yemeniti, membri della famiglia bin Ali Jaber, Flower stand- Paese Americano In Ferro Battuto Epoca Fiore Decorativo Stare Ripiano Fiorista Balcone Esterno Garden Cafe in un raid condotto da droni. Nell’ottobre 2014, sostenuti dal Centro europeo per i diritti costituzionali e i diritti umani (Ecchr), Faisal bin Ali Jaber e altri due membri della sua famiglia hanno intentato un’azione legale contro l’esecutivo tedesco, accusandolo di sostenere il programma statunitense di attacchi con i droni, e le violazioni dei diritti umani che ne deriverebbero, in nome della lotta al terrorismo. Anche se i tempi per ottenere giustizia potrebbero essere ancora lunghi, Faisal, Ahmed Saeed e Khaled Mohmed bin AliGAZEBO PIEGHEVOLE PROFESSIONAL 3X4,5 PER GIARDINO E MERCATINI FACILE DA PIEGARE Jaber hanno già raggiunto un traguardo fondamentale: per la prima volta, vittime di attacchi con droni sono state ascoltate da un tribunale in Germania, contribuendo così al dibattito politico sui limiti della guerra contro il terrorismo.

Facebook ha chiuso la pagina ufficiale di Rafael Correa, seguita da 1,5 milioni di persone, l’11 aprile, proprio nelle stesse ore in cui Scotland Yard procedeva all’arresto di Julian Assange.

Motivazione ufficiale: tutela della privacy e della riservatezza delle persone. L’ex Presidente dell’Ecuador haFlower Stand PHTW WNQ Espositore per Fiori in Legno Massello 5 Strati Vaso da Fioriera per Fiori E Piante da Interno Ed Esterno Mensola Multifunzionale Espositore da Balcone da Giardino A+ condiviso sul social media più famoso al mondo, insieme a migliaia di suoi concittadini, il conto offshore presumibilmente usato da Lenin Moreno. Il 25 marzo scorso Wikileaks aveva pubblicato gli INA PAPERS, documenti da cui emergerebbe il ricorso di Moreno e della sua famiglia a paradisi fiscali. Secondo Wikileaks, la consegna di Assange alle autorità britanniche sarebbe servita proprio a deviare l’attenzione dallo scandalo di corruzione che ha coinvolto Moreno.Generic Ndheld Leaf C palmare foglia, mano artiglio paletta paletta, raccogli foglie di adybug, 1 paio di foglie di lea, forma g Lea coccinella Sul caso Ina Papers è stata aperta il 30 marzo dalla procuratrice generale Ruth Palacios un’indagine preliminare che ruota attorno alla costituzione in Belize, nel 2012, da parte del fratello dell’attuale presidente, Edwin Moreno Garcés, di un’impresa offshore denominata Ina Investment corporation dalle ultime tre lettere dei nomi delle tre figlie di Lenín Moreno: Irina, Cristina e Karina.Flower Stand Shelf Plant Vaso Di Visualizzazione In Legno Massello Pieghevole In Legno Carbonizzato Flower Frame Living Room Balcone A 3 Piani Piano Flower Pot Storage Stand,Marronee-60 100 37cm L’impresa avrebbe poi aperto un conto segreto a Panama per l’acquisto di beni di lusso da parte di Moreno, sua moglie Rocío Gonzáles e le figlie, dalle Ferrari ai gioielli fino ad alcuni immobili, tra cui un appartamento di 140 metri quadrati ad Alicante, in Spagna. Facebook da che parte stai?

“Che cos’è la Flower Stand, monostrato in Ferro battuto Flower Pot Holder Camera da Letto Soggiorno Balcone Piano Triangolo Pianta verde Cornice (Senza IMPIANTI) (colore Nero, Dimensioni XL)scimmia per l’uomo? Qualcosa che fa ridere, oppure suscita un doloroso senso di vergogna. La stessa cosa sarà quindi l’uomo per il Superuomo: un motivo di riso o di dolorosa vergogna.” Friedrich Nietzsche in ‘Così parlòGenuine Long Wool Chair Cuscino del Divano Car Seat Cover Cuscino Sedia da Ufficio Sedia da Pranzo Cuscino Capo Cuscino del Sedile-oro,55 55CM Zaratustra’ descrisse già nel lontano 1883 come il progresso tecnologico avrebbe potuto trasformare l’umanità.
Forse presagio, oppure fato, pochi giorni fa, marzo 2019, in una desolata stanza d’ospedale, l’essere umano è forse già divenuto l’ultimo uomo all’interno di un nuovo modello antropologico i cui meccanismi sono ancora ai più sconosciuti.Flowerrs Zaino da Escursionismo Borsa da Viaggio Zaino Borsa da Viaggio Borsa da Viaggio Zaino da Scuola (colore nero 17 inch)
A Fremont, in California, presso il Kaiser Permanent Medical Center, un paziente ha saputo che sarebbe morto a breve da un robot che lo ha messo in collegamento Skype con un medico.